Impiegata/o Commerciale Estero – Sostituzione Maternità
part time/ full time - provincia di Padova
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team commerciale per una sostituzione di maternità.
Mansioni principali:
- Gestione dei rapporti con clienti esteri via mail e telefono - Supporto alle attività di back office commerciale - Redazione di documentazione commerciale e contrattuale - Redazione documentazione amministrativa - Coordinamento trasporti e mobilitazione merci con l'estero
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Padronanza dei principali strumenti Office 365 e di Acrobat PDF - Preferibile pregressa esperienza in ambito amministrativo - La conoscenza di un'ulteriore lingua straniera sarà considerata un plus - Ottime capacità di organizzazione e problem solving - Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità - Inserimento in un contesto agile - Formazione iniziale e affiancamento
Sede di lavoro: Abano Terme (PD)
Orario: 8:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato a info@isotech.it oppure per ulteriori informazioni chiamare al 049 86 66 190