Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office commerciale inglese e tedesco (castello d'argile)

Castello d'Argile
Grafton Recruitment
Commerciale inglese
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Grafton Office Emilia Romagna è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati. La nostra divisione Professional sta ricercando per importante azienda cliente specializzata nella produzione di articoli elettronici un/a Back Office Commerciale .La risorsa si occuperà di garantire il supporto operativo e gestionale alle attività commerciali legate all'intero processo di vendita di motopompe irrigazione/antincendio e gruppi elettrogeni per il mercato Italia ed estero per poi occuparsi anche di attività prettamente commerciali e di vendita .Monitorare l'andamento dei pagamenti e di eventuali resi, annotando in modo costante le date di consegna. Inserire i dati negli appositi programmi gestionali e controllare che non ci siano erroriGestire il database delle anagrafiche dei clienti/agenti/procacciatori di affari: mantenere aggiornato il database di clienti, aggiungendo le informazioni necessariePredisporre la documentazione relativa alle vendite: supportare con l'ordine la fase successiva di logisticaGestire la fatturazione dei prodotti venduti e delle eventuali provvigioni per agenti/procacciatori, in collaborazione con il reparto contabilitàPianificare il lavoro del team di vendita: in collaborazione con sales-front office, cooperare alla gestione continua del cliente e delle incombenze necessarie alla gestione del mercato.Gestire gli spedizionieri e corrieri: in collaborazione con l'ufficio logistica, pianificare le eventuali spedizioni di merci e prodotti.Diploma di scuola secondaria di secondo grado (indirizzo economico, amministrativo, giuridico preferibile) o Laurea in materie Giuridiche e/o EconomichePreferibile conoscenza della lingua inglese e francesePreferibile conoscenza dell'ambiente SAP (transazioni, collegamenti)Disponibilità a trasferte eventuali e sporadiche nel mercato Italia (visite Clienti o fiere di settore)Tipologia di inserimento: assunzione diretta in azienda con tempo determinato o indeterminato in base al profiloOrario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzoFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.~ Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o back office commerciale inglese e tedesco
Castello d'Argile
Contratto a tempo indeterminato
Grafton Recruitment
Commerciale inglese
Offerta simile
Impiegata/o back office commerciale inglese e tedesco
Argelato
Contratto a tempo indeterminato
Grafton Recruitment
Commerciale inglese
Offerta simile
Impiegata/o back office commerciale inglese e tedesco (castello d'argile)
Castello d'Argile
Grafton Recruitment
Commerciale inglese
Offerte simili
Lavoro Commercio a Castello d'Argile
Lavoro Castello d'Argile
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale inglese > Lavoro Commerciale inglese a Castello d'Argile > IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE E TEDESCO (Castello D'argile)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva