Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Oasi Lavoro S.p.A. Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Prato, ricerca per importante azienda cliente un/a:
IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO
La figura individuata verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e andrà ad occuparsi di:
-Registrazione fatture Attive e Passive;
-Liquidazione IVA;
-Registrazione prima nota;
-Gestione e analisi degli scadenziari sia bancari che dei fornitori.
Si Richiede:
-Diploma o Laurea in ambito amministrativo/contabile;
-Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni similari;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office nello specifico Excel;
-Buone conoscenze dei sistemi informatici.
Si Offre: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente
Orario di Lavoro: Full-time 40h settimanali dal Lunedì al Venerdì
Luogo di Lavoro: Firenze (FI)