Hai esperienza come Responsabile di Vendita o come Assistente Store Manager?Ti piacciono la lettura e il mondo dei libri?Per azienda leader nel settore dell'editoria la divisione Delivery Center Key Client di Randstad sta ricercando uno STORE MANAGERLuogo di lavoro: Marghera (VE), presso centro commerciale Nave de VeroSi offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'assunzione;
RAL e inquadramento commisurati all'esperienza maturata.Orario di lavoro: Full Time;
turni a rotazione da lunedì a domenica.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anniDi cosa ti occuperai come Responsabile di Punto Vendita?- gestire il punto vendita e coordinare il Team;
- pianificare i turni settimanali del personale;
- pianificare l'assetto dei prodotti all'interno dello store;
- gestire gli ordini deiprodotti;
- gestire le operazioni amministrative e fiscali.Sei in possesso di questi requisiti?- esperienza pregressa maturata nel ruolo di Store Manager o Assistant Store Manager;
- capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
- buone capacità analitiche per la definizione di kpi's e report consuntivi;
- ottima conoscenza del settore e passione per la lettura;
- disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
- ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo flessibilità e dinamismo.#PRIOGDORETAILLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).