Stiamo ricercando per la sede Legale a Roma in Via dei Tamarindi 21 un Esperto Amministrativo - Contabile e fiscale La risorsa selezionata collaborerà direttamente con il Direttore Amministrativo è sarà responsabile della supervisione e dell’organizzazione dei servizi amministrativi e contabili dell’azienda. La risorsa si occuperà di collaborare con il Direttore Amministrativo per: - la redazione dei budget e dei rapporti di analisi dei processi aziendali; - la contabilizzazione delle scritture del personale; - la supervisione della fatturazione passiva; - la fatturazione attiva; - la gestione dei contratti di subappalto; - la redazione delle dichiarazioni fiscali e dei bilanci civilistici e delle relative relazioni - il calcolo delle imposte; - assicurare la correttezza e l’espletamento degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - la preparazione mensile di bilanci e dei forecast relativi, eseguendo personalmente le scritture di assestamento previste e redigendo le note informative - La gestione degli agenti Competenze tecniche richieste: - Laurea in discipline economiche (Requisito fondamentale) - Esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente all’interno di società Edili (almeno 5 anni) - Solide competenze in ambito amministrativo, contabile e fiscale e ottima conoscenza dei principi contabili ITA GAAP - Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza presso società di revisione contabile - Dimestichezza nell’utilizzo di ERP (Preferibilmente TeamSystem) - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolar modo di Excel Retribuzione commisurata all'esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - Esperto Amministrativo - Contabile e fiscale: 2 anni (Preferenziale)