 
        
        Ti piacerebbe lavorare in un prestigioso Ristorante/Hotel Fronte Mare immerso in una location unica?
Questa è la tua grande occasione!
Menazza Hotels è un gruppo di cinque Hotel 4* a Lido di Jesolo: Hotel Casa Bianca al Mare, Hotel Cesare Augustus, Hotel Colombo, Hotel Brioni Mare, Hotel Monaco Quisisana.
Ricerca:
CAMERIERE/A
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore
- Buona conoscenza di una lingua straniera (inglese/tedesco)
- Utilizzo del palmare
- Disponibilità a lavorare su turni, anche serali e festivi
Mansioni principali:
- Servizio ai tavoli
- Pulizia dell’ambiente lavorativo
- Organizzazione del proprio lavoro su indicazione del Maitre di sala
Offerta: 
- Contratto stagionale dai 4 ai 6 mesi con possibilità di rinnovo per le stagioni successive.
- Retribuzione adeguata, sopra la media, con possibile premio di fine stagione.
- Ambiente di lavoro agile e professionale.
- Opportunità di crescita e formazione nel settore dell’ospitalità.
- Vitto e alloggio.
Contratto di lavoro a norma di legge, a tempo determinato stagionale. Collaborazione, formazione e aggiornamento per affrontare al meglio la mansione. I nostri collaboratori sono sempre affiancati in fase di inserimento e hanno sempre una figura di riferimento per qualsiasi necessità.
Elevate capacità relazionali e di orientamento all’ospite, attitudine a lavorare in team, problem solving, attenzione ai dettagli nonché capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.
Rispetto ed educazione sono i principi che contraddistinguono la nostra azienda, ci prendiamo cura dei nostri collaboratori al fine di crescere insieme.
Se cerchi una realtà in cui vengano valorizzati lo spirito di squadra e la crescita professionale...l'hai trovata!
Invia subito il tuo cv!
Contratto di lavoro: Tempo determinato 
Durata contratto: 5/6 mesi
Retribuzione: €1.188,91 - €2.160,75 al mese
Benefit:
- Alloggio
- Mensa aziendale