500 dipendenti, abbiamo aperto la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Per un'importante realtà operante nella costruzione e manutenzione di reti elettriche, siamo alla ricerca di un Assistente Tecnico di Cantiere che affiancherà il Project Manager nella gestione operativa e documentale delle attività di progetto. La figura avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di cantiere, nella pianificazione delle squadre operative e nella reportistica legata allo stato di avanzamento lavori.
Supportare il Project Manager nella pianificazione, implementazione e gestione dei progetti assegnati
Monitorare l’avanzamento lavori, segnalando tempestivamente eventuali criticità in termini di tempi, costi e qualità
Analizzare i rischi e proporre soluzioni operative per la gestione di problemi e criticità
Fornire supporto tecnico in campo
Gestire la pianificazione delle attività dei tecnici di cantiere
Svolgere attività di back office connesse alla gestione dei progetti
Diploma di Geometra o background tecnico equivalente
Conoscenza di Autocad
Esperienza nel settore elettrico, preferibilmente ambiente E-Distribuzione
Patente di guida B (attività con spostamenti sul territorio)
Contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure tariffa giornaliera/oraria tramite P.Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
~ I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.