 
        
        ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICEChi siamo 
OWAY è l'unico BRAND AGRICOSMETICO COMPETENTE con l'obiettivo di creare la prima rete globale di saloni e spa completamente PLASTIC-FREE. 
Dal, OWAY è un'azienda familiare e produttore globale di prodotti professionali per capelli, viso e corpo. 
Partendo da materie prime biodinamiche, a km 0, biologiche e fair-trade, creiamo trattamenti e rituali straordinari ad alte prestazioni. 
OWAY valorizza e sostiene l'artigianato locale, collaborando con associazioni di micro-produzione e promuovendo un collettivo virtuoso di lavoratori, artigiani e agricoltori. 
Per OWAY, TUTTO NASCE DALLA TERRA E VIENE CREATO DALL'UOMO. 
Stiamo cercando un/a professionista vivace/a da inserire nel nostro team Customer Service. 
Responsabilità 
Fatturazione Italia, UE, extra-UE; 
Gestione documenti per l'esportazione; 
Invio dati allo SDI; 
Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali (terra/mare/aereo, standard ed espresso); 
Coordinamento con magazzini esterni; 
Supporto al team commerciale e ai principali distributori; 
Plus: gestione Lettere di Credito e CAD, prodotti pericolosi, emissione Certificati di Origine. 
Requisiti 
Buona conoscenza della lingua inglese; 
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; 
Uso del pacchetto Office e posta elettronica; 
Plus: conoscenza di SAP Business One e di una seconda lingua straniera.