Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
La divisione Permanent Recruitment di Adecco ricerca: Back Office Commerciale .
Responsabilità
La persona inserita avrà un ruolo centrale nel coordinare i processi operativi e commerciali e nel facilitare la comunicazione tra le diverse funzioni aziendali. Dopo un periodo iniziale di formazione, la risorsa diventerà un riferimento interno nella gestione dei processi e nel rapporto con i clienti.
Skill e Professionalità
* Buona conoscenza dei processi operativi: gestione ordini, approvvigionamenti, flussi operativi.
* Comprensione dei principi amministrativi e della gestione economica di base.
* Abitudine al contatto diretto con clienti e fornitori.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel e gestionali/ERP.
* Buona conoscenza della lingua inglese; ulteriori lingue sono considerate un plus.
Benefit
* Inserimento in un’azienda solida, storica e in forte crescita.
* Percorso strutturato di formazione e sviluppo professionale.
* Evoluzione concreta verso un ruolo di supervisione e coordinamento.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).