Profilo Cerchi un'opportunita tempo parziale e hai una buona dimestichezza con strumenti informatici? La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda leader nel settore tech, e' alla ricerca di una risorsa da inserire come addetto/a ufficio E-Commerce.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Responsabilita Inserimento fatture tramite gestionale SAP Supporto nelle attivita amministrative legate all'e-commerce Controllo e gestione documentale tramite strumenti informatici aziendali Skill e Professionalita Preferibile esperienza pregressa con il gestionale SAP Buona dimestichezza con il PC e gli strumenti informatici Precisione e attenzione ai dettagli Attitudine all'apprendimento Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: part time verticale, due giorni a settimana.
Inserimento iniziale in Somministrazione, con possibilita di proroghe e finalita di inserimento diretto.
CCNL Commercio
- Livello 4 Buoni pasto da 7 € per ogni giorno lavorato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su.
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xlwpduy
N.1100-SG del 26.11.2004).