Orienta
Orienta SpA - Società Vantaggi, filiale di Venezia-Mestre, ricerca STORE MANAGER | RESPONSABILE DI SERVIZIO per rilevante azienda cliente operante nel settore Travel Retai presso l'AEROPORTO DI BOLOGNA (BO)
La risorsa si occuperà principalmente di:
Accoglienza ed assistenza alla clientela;
Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;
Risoluzione problemi operativi;
Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;
Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;
Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;
Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale.
REQUISITI:
Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Responsabile di Servizio;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turnazioni;
Ottime doti relazionali e comunicative.
OFFRIAMO:
Iniziale inserimento a termine, con possibilità concreta di stabilizzazione nel lungo periodo; CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello;
Lavoro su turni: full-time 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, con due giorni di riposo a settimana. I turni saranno organizzati a rotazione su fascia oraria 05.30 - 21.00;
Retribuzione indicativa: 1.500 €, a cui si aggiungeranno maggiorazioni previste dal CCNL per lavoro festivo, notturno e straordinari;
Quattordicesima mensilità.
BENEFIT:
Colazione gratuita;
Convenzioni attive con il servizio mensa;
Percorsi strutturati di formazione continua nell'ambito delle vendite.
Sede di lavoro: AEROPORTO DI BOLOGNA (BO)
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione