Mansione ?Randstad Italia Spa, divisione Finance Office, per nota societ pubblica che gestisce parcheggi di struttura sul territorio, è alla ricerca di una risorsa da inserire nella centrale operativa di Firenze come ADDETTO CONTROL ROOM e SERVIZIO CLIENTI Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilit di proroga, ?CCNL ANIASA, livello C1 buoni pasto giornalieri Orari: ?il lavoro si svolge su turni full time giornalieri, serali, notturni e festivi, 6 giorni su 7 Luogo di lavoro: Firenze (FI) Responsabilit ?L’addetto alla Control Room e Servizio Clienti che stiamo cercando si occuper di: attivit di help desk di primo livello, supporto e assistenza clienti attraverso collegamento monitor, monitoraggio impianto di allarme antincendio, coordinamento con il reparto tecnico in caso di malfunzionamenti per ripristino. Competenze ?Non è necessario aver maturato esperienza in ruolo analogo in quanto nel primo periodo è previsto affiancamento on the job. I requisiti richiesti sono: titolo di Diploma, disponibilit ad effettuare con ricorrenza turni serali, notturni e festivi, buone capacit interpersonali ed empatiche, dimestichezza con il computer (Pacchetto Office), ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese, capacit di problem solving, Autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro. Se se?i alla ricerca di nuove opportunit professionali, candidati all'annuncio! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca