Azienda operante nella distribuzione di macchine da caffè seleziona un/una Addetto/a Vendite e Assistenza Clienti
Azienda leader nel settore della distribuzione di macchine da caffè è alla ricerca di una figura da inserire nel team commerciale, per supportare le attività di vendita e garantire un'assistenza di qualità ai clienti.
Mansioni principali:
Elaborazione di preventivi personalizzati in base alle esigenze dei clienti
Attività di vendita sia online che in sede, su appuntamento o direttamente con i clienti
Supporto al cliente nella scelta del prodotto e gestione dell'assistenza post-vendita
Collaborazione con il reparto amministrativo per la gestione e l'elaborazione degli ordini
Requisiti richiesti:
Ottime doti comunicative e approccio positivo
Attitudine orientata al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro per risultati
Flessibilità e proattività nella gestione delle richieste
Esperienza, anche breve, nel settore commerciale o nel contatto diretto con il pubblico (preferibile ma non indispensabile)
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione a lungo termine
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
Inserimento in un team dinamico con formazione iniziale e continuo affiancamento.
Per candidarsi allegare il cv.