Azienda cliente operante nel settore dell'energia elettrica e da fonti rinnovabili, con oltre 25 punti vendita in Italia, ci ha affidato l'incarico di selezionare una persona per il ruolo di ASSISTENTE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilità di assunzione a lungo termine.
Sede di lavoro: Monterotondo
Dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, la risorsa si occuperà di tutte le fasi legate alla vendita presso il punto vendita, tra cui:
1. Accogliere e rispondere alle richieste dei clienti in presenza o telefonicamente;
2. Gestire pratiche di attivazione e voltura per energia elettrica o gas;
3. Verificare la correttezza dei dati anagrafici per la stipula dei contratti;
4. Proporre e vendere servizi accessori e promozioni attive.
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:
* Diploma di scuola superiore;
* Patente di guida;
* Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì o al sabato, 20 ore settimanali;
* Esperienza nella vendita, con capacità di lavorare per obiettivi e a contatto con il pubblico.
Inquadramento contrattuale:
* CCNL Gas e Acqua, II livello;
* Qualifica di Impiegato;
* Retribuzione annua lorda tra 15.000 e 19.000 euro, commisurata all'esperienza e alle competenze;
* Ticket restaurant giornalieri da 8,00 euro;
* Piano di incentivi premiante in base agli obiettivi raggiunti.
Se possiedi i requisiti, CANDIDATI. Sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci sono rivolti a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Per info sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679), consulta l'informativa disponibile in filiale e sul sito di RELIZONT S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Sez. I, Aut. ANPAL Prot. 75L.
#J-18808-Ljbffr