Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata contabile (bardi)

Bardi
Randstad Italy
Collaboratore contabile
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cremona, seleziona per Studio di Consulenza alle aziende una figura diImpiegata/o Contabile.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Gestione adempimenti fiscali
Dichiarativi societari
Calcolo delle imposte
Secondo le necessità, alla figura potrà essere richiesto un parziale supporto nella gestione di alcune contabilità ordinarie
Si richiedono quali requisiti:
Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria
Ottime conoscenze di contabilità generale
Esperienza pregressa in contesti di studi professionali
Buona conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare
Completano il profilo organizzazione e autonomia, predisposizione al lavoro in team, flessibilità
Si offre un inserimento diretto con contratto e retribuzione commisurati alle competenze maturate.
Orario di lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Vicinanze Gussola (CR).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
********.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
****-SG del 29/11/04.
Impiegata/o contabile
***** Sabbio Bergamasco, Lombardia AxL Agenzia per il Lavoro
Descrizione Del Lavoro
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Dalmine
Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Il CCNL di riferimento è Metalmeccanica Industria con RAL compresa tra i ***** e i ***** € + Welfare.
L'orario di lavoro sarà full time, con un impegno di 40 ore settimanali, da effettuarsi in presenza (no smart working) distribuite dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle ***** con un'ora di pausa pranzo.
L'azienda mette a disposizione una sala ristoro dove poter consumare il pasto.
Data inizio prevista: 1/12/2025
Descrizione del ruolo
La Risorsa sarà a supporto e riporto della Responsabile Amministrativa e si occuperà di: registrazione fatture passive (Italia – Intra – Extracee), Dichiarazione IVA, registrazione prima nota, banche, consultazione siti istituzionali e attività di segretariato.
Diploma in ambito amministrativo/economico-aziendale
Indispensabile saper utilizzare un software gestionale, preferibilmente Teamsystem
Conoscenza delle fatture elettroniche attive e corrispettivi di negozio
Infarinatura paghe (comunicazione ore allo studio paghe, gestione infortuni, etc)
Autonomia nell'organizzazione del lavoro
Disponibilità nel breve termine
Numero posizioni: 1
Descrizione Azienda Cliente
Questa azienda è rinomata per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti.
Con una lunga tradizione artigianale, offre soluzioni professionali e domestiche che combinano funzionalità e design.
La sua gamma di prodotti è apprezzata sia dai professionisti che dagli appassionati del settore.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è vivace e collaborativo, con un forte focus sulla crescita professionale e l'innovazione continua.
AxL - Agenzia per il Lavoroè un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal ****, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Business Unit di Bonate Sotto
Impiegata amministrativa/contabile tempo parziale
***** Paderno Dugnano, Lombardia Adecco
Descrizione Del Lavoro
Stiamo cercando una figura contabile da inserire all'interno del team Finance per una sostituzione pensionamento prevista a fine anno.
La risorsa lavorerà in un team composto da 3 persone, affiancando il Direttore Finanziario.
Attività principali:
Gestione ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, pagamenti (bonifici, Ri.Ba), riconciliazioni bancarie e carte di credito
Note spese dipendenti e quadrature
Supporto su contratti di leasing e società esterne
Controlli su ordini, DDT e fatture tramite SAP Business One
In futuro: supporto al ciclo attivo e operatività bancaria
Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo/contabile
Preferibile conoscenza di SAP Business One
Buona conoscenza della partita doppia
Inglese gradito (livello base sufficiente per email scritte)
Precisione, velocità, capacità di lavorare su scadenze e picchi di attività
Lavoro in sede
Sede: Paderno Dugnano (MI)
Ral: ****** euro su base full time da ricalibrare su base part time
Tempo determinato 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato
Cerchiamo una persona motivata, collaborativa e affidabile, che sappia inserirsi in un contesto dinamico e strutturato, con voglia di crescere e contribuire attivamente.
Descrizione Del Lavoro
AxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per studio cliente di medie dimensioni:
La risorsa, riportando direttamente ai titolari dello studio, si occuperà di gestire un pacchetto clienti con riferimento a:
Contabilità ordinaria e semplificata con autonomia fino al bilancio ante imposte (comprensiva di riconciliazioni schede contabili, calcolo ammortamenti, ratei e risconti per definire il bilancio ante-imposte);
Compilazione di adempimenti periodici Lipe, esterometri e modelli intrastat;
Dichiarazioni IVA e comunicazioni liquidazioni IVA
Dichiarativi PF e SP.
Si richiede:
Laurea in Economia e Commercio o diploma di ragioneria;
Pregressa esperienza di almeno 5/6 anni come impiegata contabile e fiscale maturata presso studi professionali;
Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate;
Capacità nella chiusura dei bilanci costituisce requisito preferenziale.
Lavoro full time su giornata o part time 6 ore giornaliere;
Assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dello studio cliente;
RAL da definire in fase di colloquio con lo studio cliente.
Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASTENEDOLO (BS)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata contabile (bardi)
Bardi
Azienda importante del settore
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegato/a contabile (bardi)
Bardi
Maw - Menwork
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegata/o contabile bardi
Bardi
Openjobmetis
Collaboratore contabile
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Bardi > Impiegata Contabile (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva