Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk agent

Roma
TAS
Commerciale
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PstrongTAS SpA /strong, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per le proprie sedi di strongMilano /strong o strongRoma /strong una figura di Help Desk Agent con esperienza nel settore IT/Fintech, che abbia voglia di unirsi al nostro team Support specializzato nell'assistenza tecnica ai clienti sui nostri prodotti. /ppNello specifico, la nostra area Support ha tra gli obiettivi principali quello di assicurare la soddisfazione del cliente nella fase di post produzione, garantendo il monitoraggio e il rispetto degli SLA di servizio. /ppbr/ppstrongemPrincipali Responsabilità: /em /strong /ppbr/ppLa risorsa selezionata verrà affiancata e seguita da personale senior altamente qualificato, e avrà l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione on the job, volto ad accrescere competenze attraverso le seguenti attività: /ppbr/pulliGestione delle richieste di supporto e della comunicazione con i clienti in collaborazione con il resto del team /liliSupporto ai colleghi più senior nello svolgimento delle attività di Incident management e nella gestione di particolari eventi o fasi (es. prove di disaster recovery) /liliContribuire al miglioramento continuo del livello di servizio /li /ulpbr/ppstrongemRequisiti professionali: /em /strong /ppbr/pulliDiploma e/o Laurea ad indirizzo informatico; /liliOttima conoscenza della lingua inglese /liliFondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini) /liliConoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL) /liliConoscenza base di sistemi operativi (Unix e altri) /liliGradita buona conoscenza della lingua tedesca /li /ulpbr/ppstrongemPrincipali abilità e attitudini: /em /strong /ppbr/pulliFlessibilità e buona capacità di gestione di situazioni complesse /liliCapacità analitiche, organizzative e problem solving /liliOrientamento al risultato e predisposizione a collaborare all’interno di un team /liliDisponibilità a lavorare su turni /li /ulpbr/ppstrongemCosa offriamo: /em /strong /ppbr/ppAmbiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza. /ppbr/ppstrongemModalità di lavoro: /em /strong ibrida /ppbr/ppstrongemSede assunzione: /em /strongMilano/Roma /ppbr/ppstrongemTipologia: /em /strong contratto da definirsi in base all’esperienza /ppbr/ppemIl presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /ppemPer ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link /em /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commercial specialist
Roma
Salcef Group
Commerciale
Offerta simile
Ticket agent-categorie protette (l.68/99) fiumicino e malpensa
Roma
Adecco Italia
Commerciale
Offerta simile
Segreteria commerciale estero
Roma
Italian Design Institute
Commerciale export
Offerte simili
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Roma > Help Desk Agent

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva