JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca STORE MANAGER per azienda leader nel mondo delle calzature, con negozi in tutta Italia e nel mondo, per il punto vendita di Bologna - Casalecchio di Reno. La risorsa inserita sarà la figura Responsabile del negozio, progetterà e attuerà strategie di marketing e di vendita, formerà il personale per adeguarlo agli obiettivi aziendali, occupandosi anche della gestione del magazzino e della contabilità. Si richiede: - necessaria esperienza pregressa nella mansione di Store Manager / Responsabile di punti vendita (non indispensabile nel settore calzature); - capacità di lavorare in gruppo e buona predisposizione alla leadership; - problem solving; - forte propensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali; - conoscenza della contabilità di base/ordinaria; - conoscenza e capacità di utilizzo di software applicativi per la contabilità e magazzino; - preferibile domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. Altre informazioni: - Si offrono inquadramento, retribuzione e tipologia contrattuale in base a competenze, expertise, capacità già acquisite della risorsa. - Inserimento diretto in azienda. - Orario di lavoro: full time. - Luogo di lavoro: Bologna - Casalecchio di Reno. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 - €2.000,00 al mese Disponibilità: - Orario flessibile Retribuzione supplementare: - Incentivi legati alle vendite - Premio di produzione - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale) - manager: 1 anno (Preferenziale) Smart working: - No