Offriamo un'opportunità di carriera da Controller a Torino
Inserito nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, il/la Controller sarà responsabile della predisposizione delle chiusure mensili di Gruppo, dell'elaborazione di report gestionali e della conduzione di analisi degli scostamenti.
Responsabilità
* Predisporre le chiusure mensili di Gruppo, elaborando report gestionali e conducendo analisi degli scostamenti;
* Sviluppare la reportistica previsionale (Budget e Forecast);
* Supportare la contabilità generale attraverso il controllo delle registrazioni, le quadrature contabili e le riconciliazioni intercompany economiche e patrimoniali;
* Contribuire alla produzione della reportistica trimestrale per fini di consolidamento, incluse scritture di rettifica in conformità agli standard IAS/IFRS e interfacciandosi con il team centrale di consolidamento.
Requisiti richiesti
* Laurea magistrale o triennale in Economia, Finanza, Controllo di Gestione o discipline affini;
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli similari, preferibilmente in ambienti strutturati, società di revisione o società di consulenza;
* Solido conoscenza della normativa contabile nazionale e internazionale (IAS/IFRS) e del processo di consolidamento;
* Ottima padronanza nell'uso di strumenti di reporting e analisi (Excel avanzato, BI, SAP o equivalente) e forte propensione all'utilizzo di dati per supportare le decisioni.
Inquadramento & Retribuzione
* RAL: 46.000 euro lordi annuali;
* Contratto a tempo indeterminato, full time.
Cosa offriamo
Inserimento in un ambiente professionale stimolante e altamente qualificato, all'interno di un gruppo leader nel settore infrastrutturale e con visione internazionale. Opportunità concreta di crescita professionale e sviluppo di competenze strategiche nell'ambito della finanza aziendale, del controllo di gestione e del consolidamento di Gruppo.
Sede di lavoro: Torino (TO) – Via Piffetti.