Ricerche per un Back Office Commerciale con Inglese nella zona di Treviso.
La posizione prevede il supporto nella gestione di ordini, spedizioni e relazioni con i clienti. Sarà necessario inserire e aggiornare dati nei sistemi gestionali, incluse le informazioni sui nuovi clienti, l'elaborazione di offerte e la redazione di reportistica.
Saranno responsabilità del candidato:
* Inserimento dei nuovi clienti nei sistemi gestionali
* Elaborazione di offerte e preparazione di documenti
* Redazione di reportistica e seguimento degli ordini
* Comunicazione con clienti e fornitori in lingua inglese
* Gestione di documenti e pratiche amministrative
* Collaborazione con altri reparti per il coordinamento delle attività aziendali
I requisiti richiesti sono:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
* Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo (o equivalente)
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office, gestionali ERP)
* Capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività
* Propensione al multitasking e al problem solving
* Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative
Sede di lavoro: Mogliano Veneto (TV)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).