Overview L’attività lavorativa si svolge all’interno dello store ed è articolata come segue : Attività di vendita sia di servizi di spedizione che di prodotti di gráfica, stampa e cancelleria Supporto alla creazione e alla gestione delle iniziative di sviluppo dello store sul territorio Gestione dei rapporti con i clienti privati e imprese, con riferimento all’intero Processo del Servizio di Spedizione (preventivo, selezione corriere, realizzazione documento di trasporto, monitoraggio, gestione criticità) collaborando con l Ufficio spedizioni centrale dell azienda Assistenza al cliente Pianificazione ed organizzazione delle attività operative giornaliere dello store Gestione delle attività di incasso e di reporting giornaliero Attività di contatto con i fornitori, con particolare riferimento a formulazione ordini, ricezione e controllo Attività di reporting La residenza a Roma è considerata elemento primario Requisiti Ha spiccate doti organizzative e relazionali, persegue con tenacia gli obiettivi aziendali Qualifiche e capacità Esperienza nel settore di Servizi Elevate capacità relazionali con la clientela Abilità di lavorare in contesti di stress Propensione al lavoro in team Capacità analitiche e di ricerca dell’efficienza Titolo di studio di laurea triennale Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità di: problem solving e di gestione, dinamismo e flessibilità d'orario, gestire lo stress e organizzare autonomamente il proprio lavoro, disponibilità a lavorare per turni Elementi preferenziali Esperienze pregresse nel settore di Servizi di Spedizione ed e-Commerce Contratto Contratto di lavoro : Tempo pieno Stipendio : a partire da €1.200,00 al mese Orario : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr