Siamo un’azienda specializzata nella promozione sul territorio, con solida esperienza nell’organizzazione di eventi e campagne presso GDO e centri commerciali. I nostri valori fondamentali sono: - Professionalità: garantiamo formazione continua e standard qualitativi elevati; - Integrazione: favoriamo un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo; - Sostenibilità: selezioniamo progetti e partner in linea con i nostri principi etici e ambientali. Posizione: - Allestire e presenziare stand promozionali in eventi e nei principali centri commerciali di Torino; - Presentare i nostri progetti con approccio proattivo, accogliendo e coinvolgendo il pubblico; - Finalizzare le adesioni e supportare la raccolta di contatti qualificati. Requisiti: - Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente; - Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità oraria; - Disponibilità immediata; - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Propensione a viaggi e trasferte nell’area metropolitana di Torino e in Piemonte. Altre informazioni: Orario: part-time o full-time, con turni comprensivi di weekend e festivi; Formazione: non è richiesta esperienza pregressa - la formazione, sia in aula sia on-site, è a carico dell’azienda; Bonus & Incentivi: premi mensili legati al raggiungimento degli obiettivi e programmi di reward; Sviluppo di Carriera: opportunità di crescita in ruoli di coordinamento e responsabilità manageriali; Contratto: collaborazione continuativa con inquadramento da “incaricato” - remunerazione variabile Part time: 600€ / 1800€ Full time: 1800€/2300€ Trasferte: possibilità di partecipare a eventi e attività di networking in tutta Italia, con rimborso spese. Benefits: Orario di lavoro flessibile, Formazione sul lavoro, Supporto allo sviluppo professionale, Opportunità di crescita professionale, Viaggi premio / Incentivi aziendali, Eventi aziendali / Attività di team building