Introduzione
Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà.
Se hai spiccate doti manageriali, orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce inoltre l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni
* Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
* Coordinamento dei collaboratori, assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata
* Controllo organizzativo: garantire il rifornimento dei prodotti e individuare le strategie per massimizzare le vendite
* Assistenza al cliente, dalla gestione dei resi all'assicurare un’esperienza di acquisto positiva
* Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per raggiungere gli obiettivi e intervenire in caso di criticità
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
* Laurea in ambito economico
* Esperienza nella gestione delle risorse
* Approccio manageriale e problem solving
* Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
* Ottime capacità comunicative e relazionali
La nostra offerta
Un'opportunità di crescita come Capo Filiale | Store Manager di Lidl Italia. Scopri di più sulla nostra offerta!
Retribuzione
* Contratto a tempo indeterminato con inquadramento al Primo Livello (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo
* RAL a partire da 37.299€, con possibilità di avanzamento economico nel tempo
* Altri benefici come buoni pasto aziendali
Benefit
* Auto di prestigio per uso lavorativo e privato, con costi di gestione a carico dell’azienda
* Altri benefit come buoni spesa, scontistiche e convenzioni aziendali
* Assicurazione contro infortuni, anche extra professionale
* Piano sanitario aziendale con convenzioni mediche
Ambiente di lavoro
* Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori
* Azienda solida, in crescita e socialmente responsabile, con il programma CSR “Sulla via del domani”
* Lavoro dinamico con responsabilità economica, commerciale e organizzativa, su circa 5 giorni a settimana
* Opportunità di leadership e motivazione di un team di circa 20 collaboratori
Inserimento, formazione e carriera
* Percorso di inserimento e formazione completa, con modalità e-learning e training on the job
* Supporto continuo di un Training Manager
* Opportunità di job rotation e crescita professionale tramite il processo di Talent Management
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continueremo ad espanderci con nuovi store e assunzioni. La prossima persona a unirsi a noi potresti essere TU!
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