R-Store è un’azienda nata a Napoli nel 2008, che ha adottato il programma commerciale Apple Premium Reseller ideato da Apple. Questo significa offrire la migliore esperienza di acquisto possibile ai clienti, introducendoli nel mondo Apple fin dal primo contatto. Dal primo store in via Nisco 14, nel quartiere Chiaia di Napoli, R-Store conta oggi 33 punti vendita tra Campania, Basilicata, Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Molise, Calabria, Sicilia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
Il personale qualificato, certificato e aggiornato è a disposizione dei clienti per rendere il viaggio nel mondo Apple sicuro e sereno. R-Store non si limita alla proposta in store: offre soluzioni dedicate a aziende, scuole, università e pubblica amministrazione. Inoltre, è Centro di Assistenza Autorizzato Apple, garantendo un riferimento sicuro per il post vendita, dalla risoluzione di inconvenienti al potenziamento dell’esperienza d’uso delle soluzioni acquistate.
L’obiettivo dell’azienda è espandere sul territorio nazionale i valori di un grande Apple Premium Reseller, mantenendo un forte legame con le esigenze dei clienti e sviluppando le attività in coerenza con esse.
Posizione
Per il nostro store di Giugliano (CC Auchan), cerchiamo Apple Sales Specialist in ambito Retail (Vendita, Service, Customer Relation). La figura si occuperà di:
1. Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni, finalizzate alla vendita o al Service.
2. Proposta di soluzioni Apple, ecosistema software, terze parti e accessori.
3. Cura dell'esposizione dei prodotti secondo il planogramma e aggiornamenti previsti da Apple e R-Store.
4. Aggiornamento e corretta esposizione del materiale di merchandising.
5. Supporto nella risoluzione di problematiche di utilizzo dispositivi Apple.
6. Gestione delle relazioni con i clienti tramite i canali aziendali.
7. Gestione code e anagrafica clienti in ambito Service Desk.
Requisiti
* Minima esperienza in ambito Retail, preferibilmente nell’elettronica di consumo.
* Interesse e conoscenza dei dispositivi Apple e dell’ecosistema.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di relazione con i clienti.
* Teamworking.
Altre informazioni
Cosa offriamo
* Inserimento nel mondo Apple.
* Formazione costante su gestione del cliente e proposizione di soluzioni di acquisto.
* Opportunità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77, senza limiti di età o nazionalità.
#J-18808-Ljbffr