Occupazione amministrativa: compiti e responsabilità
L'incaricato/a di ufficio amministrativo-contabile svolge compiti importanti all'interno della direzione generale. Tra le sue mansioni, figura la gestione delle documentazioni relative agli acquisti, l'aggiornamento dell'anagrafica clienti/fornitori e la contabilizzazione dei beni.
Inoltre, l'incaricato/a deve:
* organizzare i tempi e i modi di consegna degli acquisti;
* predisporre la distribuzione degli stessi;
* realizzare l'emissione di fatture passive e note di credito;
* effettuare registrazioni contabili;
* preparare la documentazione necessaria per adempiere agli obblighi fiscali in termini di versamenti;
* verificare la correttezza formale dei documenti da contabilizzare (rimborsi spesa, ecc.).
Pertanto, il candidato ideale è una persona con esperienza lavorativa di almeno un anno, che abbia ottenuto un diploma di maturità o laurea in economia ed abbia acquisito buone doti comunicative e relazionali.
Requisiti richiesti
Per poter accedere a questo ruolo, è necessario avere:
* una certa esperienza lavorativa nel settore;
* buone conoscenze di uno dei principali software per la contabilità (Team Systems, Sw Project, Zucchetti, ecc.);
* la capacità di lavorare in team e di collaborare con gli altri dipendenti;
* buone capacità organizzative;
* affidabilità, serietà e precisione.
Dettagli dell'offerta
Il contratto sarà a tempo determinato in somministrazione per circa 2 mesi. L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro sarà Sondrio.
I valori che ci guidano
Noi siamo guidati da alcuni valori chiave, come l'attenzione, la passione, l'apprendimento continuo e l'innovazione, la collaborazione, la sostenibilità e la responsabilità.
Azienda
Siamo una società specializzata nella ricerca e selezione del personale, con un team di oltre 6000 persone presenti in più di 30 paesi in Europa, Asia e America.