Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore commerciale ricerca un/una Responsabile Marketing e Comunicazione da inserire nel reparto comunicazione aziendale.
La figura si occuperà di sviluppare strategie di marketing, coordinare le attività informative e supervisionare i contenuti digitali e cartacei, garantendo coerenza nella comunicazione aziendale.
Attività previste:
* sviluppo e gestione di strategie di marketing e comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;
* coordinamento delle attività informative sui prodotti e servizi dell’azienda;
* supervisione dei contenuti pubblicati su canali digitali e materiali cartacei;
* collaborazione con le funzioni interne per la coerenza della comunicazione aziendale.
Requisiti richiesti:
* esperienza nel ruolo o in ambiti analoghi (marketing, comunicazione o relazioni esterne);
* capacità di lavorare in autonomia e gestire progetti multipli;
* padronanza della lingua italiana, utile per la redazione di contenuti informativi;
* conoscenza dei principali strumenti digitali e software di comunicazione (es. Canva, CRM, piattaforme social);
* attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali.
Offerta:
* contratto a tempo determinato 6 mesi, full time, dal lunedì al venerdì (9:00–13:00 e 14:00–18:00);
* formazione retribuita interna all’ingresso per familiarizzazione con i processi aziendali;
* strumenti digitali a supporto delle attività quotidiane.