Offerta di lavoro:
Punto di riferimento per l'accoglienza e la gestione delle attività di front office.
* Azienda cerca una figura professionale da inserire come receptionist.
* Ruolo prevede accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
* Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza.
* Pianificazione degli appuntamenti e gestione del calendario.
* Supporto alle attività amministrative e organizzative.
* Mantenimento dell'ordine e della funzionalità della reception.
Richieste formative:
* Diploma di scuola superiore (preferibile titolo di studio in ambito turistico o amministrativo).
* Ottime doti relazionali, cortesia e professionalità.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Conoscenza della lingua inglese (richiesta o preferenziale, a seconda del contesto).
* Esperienza nel ruolo (costituisce titolo preferenziale).
Benefici offerti:
* Ambiente di lavoro professionale e dinamico.
* Inserimento con contratto.
* Formazione iniziale e affiancamento.
* Possibilità di crescita e stabilizzazione.
Caratteristiche lavorative:
* Sede di lavoro: Novara.
* Orario: Full-time / Part-time.
* Contratto: Tempo Indeterminato.