Per azienda strutturata operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un* Responsabile Amministrativ*.
Questa figura professionale, rispondendo alla Direzione, gestirà l’intero ciclo contabile dell’azienda occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.
Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
- diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
- aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella tenuta della contabilità generale maturata c/o aziende o studi professionali;
- aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro;
- conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali.
Completano il profilo:
capacità di gestione di un team di risorse, forte orientamento al risultato ed alla qualità, ottime doti di pianificazione ed organizzazione e di problem solving.
Orario di Lavoro:
full time.
Luogo di lavoro:
vicinanze Colico (LC), bassa Valtellina.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [https:
//www.Adecco.It/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati]
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http:
//bit.Ly/3bWPyn5
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [https:
//www.Adecco.It/phishing]
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004