Profilo
Per un rafforzamento dell'organico stiamo ricercando una persona da inserire in stage per il ruolo di Assistant Brand Manager Marketing, a supporto delle attività di analisi, sviluppo prodotto e comunicazione omnicanale.
Responsabilità
Monitoraggio e reporting delle performance di mercato e del brand di riferimento: analisi critica dei principali indicatori, sia lato sell-in che sell-out;
Supporto nello sviluppo ed esecuzione di un piano di comunicazione omnicanale rivolto a più stakeholder, sia B2B che B2C, in collaborazione con agenzie esterne;
Proposta, gestione e sviluppo di nuovi prodotti basandosi su analisi di mercato quantitative, indagini, ricerche e trend report;
Preparazione di presentazioni interne ed esterne e supporto nella gestione di progetti e meeting complessi.
Cosa offriamo
Un ruolo ad alto coinvolgimento in un'azienda dinamica e in crescita;
Un ambiente stimolante e collaborativo;
Un'esperienza formativa ad alto impatto;
Un'opportunità di crescita concreta e sviluppo professionale;
Attitudini e Esperienze
Laurea magistrale in Marketing, Economia o discipline affini;
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint;
Spiccate capacità analitiche per l’interpretazione dei dati di mercato;
Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team;
Proattività e orientamento agli obiettivi;
Ottime capacità comunicative e relazionali
Impegno: Full Time
Sede di Lavoro: Pontenure (Piacenza)
Retribuzione: Stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.