Fidelitas è una realtà leader nel settore della Sicurezza privata. Una società solida e strutturata in grado di offrire servizi in Italia grazie a diverse filiali dislocate sul territorio, che le permettono di fornire una copertura locale con un approccio nazionale.
Si cerca un professionista talentuoso presso l'headquarter di Fidelitas che si occuperà della gestione dei sistemi di sicurezza in dotazione al personale operativo (HDS e Car Key Box) e supporterà l'ufficio progettazione nella gestione delle schede di fattibilità coinvolgendo le diverse filiali.
Tali compiti comprendono la manutenzione, l'evoluzione tecnica e le procedure di utilizzo della strumentazione specifica. Il candidato ideale dovrà possedere buone doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.
Le caratteristiche richieste includono:
* Diploma/Laurea in discipline tecnico-economiche
* Buona conoscenza dei dispositivi informatici
* Problem solving
* Ottime doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli
* Patente di tipo B
L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi ai quali si offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell'ambito di un contesto aziendale serio e in fase di crescita.