 
        
        Azienda operante nel settore dei servizi professionali, studio commercialista ricerca una figura da inserire in segreteria con mansione di front office.
La risorsa selezionata si occuperà dell’accoglienza clienti e della gestione delle attività amministrative di segreteria, collaborando con il team per garantire l’efficienza dei flussi organizzativi interni.
Mansioni:
Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino 
Accoglienza clienti e gestione appuntamenti 
Inserimento anagrafiche clienti nel gestionale 
Gestione invii tramite Entratel e consultazione del sito dell’Agenzia delle Entrate 
Svolgimento di pratiche camerali 
Supporto nella gestione della contabilità ordinaria 
Utilizzo di software gestionali, preferibilmente Zucchetti
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità 
Esperienza pregressa presso studi professionali o studi commercialisti 
Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software di base 
Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative 
Attitudine al lavoro in team e capacità di gestione delle relazioni con il pubblico
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabili 
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/15:00-19:00.
Sede di lavoro: Cremona