FILIALE: BRESCIA
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore food&beverage selezioniamo:
Sales & e-Commerce Support Specialist
La risorsa si occuperà di:
* Attività di Back Office;
* Gestione clienti e comunicazione con i clienti UK, follow-up, risoluzione di richieste tecniche e/o reclami
* Coordinamento con i reparti interni (logistica, produzione, qualità) per la gestione di problematiche e/o richieste clienti
* Inserimento e modifica ordini sul gestionale, monitorandone l avanzamento e garantendo l accuratezza dei dati
* Invio di quotazioni, fatture proforma, documenti di trasporto e analisi di laboratorio ai clienti chiave
* Solleciti di pagamento, emissione note di credito e tracciamento dei pagamenti in collaborazione con partner esterni (es. broker doganali, banca)
* Gestione di attività ricorrenti come preordini, soglie minime di scorta e registrazione pagamenti, in sinergia con la supply chain
* Aggiornamento dei cataloghi prodotto, condizioni di pagamento, codici sconto e contenuti della home page tramite back-end
* Monitoraggio delle performance sulle principali piattaforme web e le metriche SEO
* Analisi del comportamento degli utenti (carrelli abbandonati, registrazioni senza acquisto) e proposta di azioni di ottimizzazione
* Preparane e invio di comunicazioni marketing digitali (nuovi prodotti, webinar, eventi) e monitoraggio KPI
* Supporto nelle attività tecniche e operative del sito e-commerce, soglie di spedizione gratuita, tariffe corrieri e aggiornamenti CMS
* Coordinamento con agenzie esterne e consulenti UK per attività mensili amministrative e marketing
* Gestione Progetti & Sviluppo Operativo
BACKGROUND ED ESPERIENZA:
* Esperienza in analoga mansione
* Laurea preferibilmente in Economia o esperienza equivalente
* Esperienza nella gestione clienti B2B e su piattaforme e-commerce
COMPETENZE TECNICHE:
* Ottima dimestichezza con strumenti digitali (CMS, Stripe, Excel, CRM)
* Conoscenza dei principali KPI di vendita e marketing digital
COMPETENZE LINGUISTICHE ED INFORMATICHE
* Inglese (C1) Fluente scritto e parlato
* Ottimo utilizzo pacchetto office, con particolare focus su Excel (formule, tabelle pivot, etc, automatismi, etc.), CMS, Stripe, CRM.
ORARIO di LAVORO:
Full Time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) con orario flessibile
Smart working secondo policy aziendale
LUOGO DI LAVORO:
Brescia
COSA OFFRIAMO:
* Contratto diretto a tempo determinato per sostituzione maternità
* Orario flessibile e smart working
* Mensa aziendale interna
* Retribuzione indicativa prevista, RAL: 25.000 -27.000
Se pensi di avere le competenze e l attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-GG3
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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