A proposito di Action
Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 e oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e oltre 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno.
Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e motivante.
Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un'organizzazione di grande successo, la posizione di Assistant Store Manager presso uno dei nostri punti vendita è la scelta giusta per te!
Lavorare da Action
Come Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite e della gestione del personale del negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione quotidiana, contribuendo a migliorare il layout del negozio e organizzando gli scaffali per massimizzare le vendite. Insieme al team, valuterai le attività necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e risponderai alle domande di colleghi e clienti, con l'obiettivo di creare un ambiente di lavoro e di acquisto accogliente.
Ti offriamo
* Stipendio competitivo
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo, in base alle esigenze del punto vendita
* Formazione personalizzata presso l'Action Academy, con corsi su comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione
* Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action
* Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento
Siamo in sintonia?
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità
* Disponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana, da lunedì a domenica
* Intraprendenza, capacità manageriali e motivazionali
* Rispetto per i valori di Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e rispetto per l'ambiente
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a un periodo di onboarding di 8 settimane presso uno dei nostri negozi
Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV!
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