Perché unirti a noi nel 2025?
Pensa a tutte le piattaforme di shopping virtuale, ai negozi online, ai portafogli digitali, ai pagamenti con codice QR e alla tecnologia di pagamento contactless che vi sta dietro: una tecnologia che usiamo ogni giorno e che guiderà il nostro futuro. Unendoti alla nostra squadra, darai forma al futuro dei pagamenti digitali, lavorando in un ambiente moderno, innovativo e in continua evoluzione. Siamo un Gruppo internazionale nato dalla fusione di numerose aziende, offrendo molte opportunità di crescita, apprendimento e condivisione di competenze con i colleghi di tutta l'organizzazione.
Se ti unirai a noi nel ruolo di SME SALES FACE TO FACE, ecco cosa offriamo:
* Retribuzione interessante e pacchetto complessivo competitivo
* Welfare
* Formazione continua
* Smart working con modalità di lavoro ibrida
* Orario di lavoro flessibile
* Dotazioni di lavoro (computer portatile e telefono cellulare)
* Assicurazione sanitaria
* Fondo pensione complementare (con contributo aziendale)
Informazioni sul futuro ruolo
Farai parte di un team commerciale dislocato in tutta Italia. Il tuo obiettivo sarà stimolare le vendite dei nostri prodotti e servizi all’interno dell’area di competenza e collaborare attivamente con i nostri partner e le diverse aree aziendali.
La regione interessata è Veneto (Verona e Vicenza).
Le responsabilità principali del ruolo sono:
* Supportare l'intero ciclo di vendita con le PMI (ricerca, contatto, visita, negoziazione e chiusura della vendita su appuntamenti fissati con prospect, liste di prospect e opportunità individuate in autonomia)
* Gestire l’attività commerciale nelle aree di competenza
* Raggiungere obiettivi di volume, redditività e redemption attraverso la vendita di prodotti e servizi POS/Acquiring a prospect del segmento MID e di prodotti/servizi collaterali
* Gestire la pipeline di vendita e l'aggiornamento del sistema CRM su opportunità, visite e contratti
* Monitorare le attività dei concorrenti nell'area di riferimento
* Supportare la realizzazione operativa di iniziative commerciali e progetti speciali promossi da Nexi
Cosa ti rende la persona giusta per questo ruolo?
Sei curioso di saperne di più? Verifica se possiedi le competenze che fanno di te il candidato ideale. Ricorda che oltre alle competenze ed esperienze, il tuo potenziale nel lavoro quotidiano è ciò che fa la differenza nel raggiungimento degli obiettivi.
Competenze ed esperienze richieste:
* Almeno 3-4 anni di esperienza commerciale nei servizi di pagamento o finanziari per il mercato business (small e/o mid market, con focus su ristoranti, hotel, retail)
* Conoscenza approfondita dell'area di riferimento
Ulteriori competenze che ti contraddistinguono:
* Empatia, autonomia, flessibilità
* Capacità di gestire modelli di calcolo elementari su Excel
Candidati ora!
Semplificando i pagamenti, portiamo un cambiamento nella vita di tutti, creando relazioni più strette tra persone e aziende, favorendo la crescita reciproca.
Unirsi a noi significa entrare a far parte di un team internazionale che crea un domani più semplice per tutti: persone, banche e aziende.
Se pensi che questo sia il lavoro giusto per te, saremo lieti di conoscerti! Candidati ora. Esamineremo tutte le candidature con attenzione per trovare il miglior profilo per il nostro team. Ci impegniamo a promuovere una cultura diversificata, in cui talenti di ogni provenienza possano sentirsi a casa. Applicando a questa posizione, sarai più vicino a raggiungere questo obiettivo.
Se sei interessato a lavorare con noi ma ritieni che questo ruolo non sia adatto in questo momento, iscriviti alle nostre community tramite questo link: ww.nets.eu/careers/Pages/nets-job-openings.aspx#Communities. Così potremo rimanere in contatto per future opportunità.
Non vediamo l'ora di conoscerti!
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