Overview
Azienda operante nel settore della distribuzione e vendita di prodotti a largo consumo ricerca una figura da inserire all’interno del proprio team commerciale con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza d’acquisto e rafforzare il rapporto con la clientela. La risorsa sarà responsabile di fornire supporto e assistenza ai clienti, contribuendo a garantire un servizio efficiente, cortese e orientato alla fidelizzazione.
Mansioni principali
* Presentazione e consulenza sui prodotti disponibili
* Gestione delle comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita
* Raccolta e gestione di feedback, segnalazioni e reclami
* Pianificazione e gestione degli appuntamenti con clienti e agenti commerciali
* Supporto operativo al team vendite per garantire il corretto flusso informativo
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente
* Spiccate capacità relazionali e comunicative
* Attitudine alla vendita e al contatto diretto con il cliente
* Capacità di problem solving
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con turni alternati nel weekend
* Agevolazioni e scontistiche sui prodotti aziendali di largo consumo
Sede di lavoro: Catania.
#J-18808-Ljbffr