Offriamo un'esperienza indimenticabile come Cameriere - Chef de Rang
Stai cercando un lavoro che ti permetta di offrire un servizio eccellente e di lavorare in una squadra dinamica? Siamo alla ricerca di un Cameriere - Chef de Rang per la nostra struttura Sibari Green Resort a Sibari (CS) in Calabria.
Descrizione del Lavoro
Noi ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana. Ecco perché stiamo cercando qualcuno che possa contribuire a farlo accadere.
* Curare la mise en place, lo sbarazzo e la pulizia in sala/e ristorante e altri eventuali punti di ristoro del Resort.
* Accogliere e accompagnare gli ospiti.
* Creare relazioni professionali al fine di offrire un ottimo servizio, anticipando le richieste degli ospiti.
* Garantire un'elevata qualità del servizio in sala in termini di efficienza ed efficacia.
* Collaborare ed interfacciarsi con il personale e i responsabili di sala.
* Attenersi scrupolosamente alle norme in tema di sicurezza e igiene (HACCP).
* Garantire gli standard aziendali.
Requisiti
Per questo ruolo, stiamo cercando qualcuno con le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort, ristoranti).
* Orientamento all'ospite.
* Attenzione e cura del dettaglio.
* Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative.
* Curiosità e passione per il settore.
* Serietà, professionalità e affidabilità.
* Proattività e spirito di iniziativa.
* Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto.
* Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale.
* Capacità di problem-solving.
* Conoscenza delle norme HACCP e sicurezza.
* Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva.
* La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano è titolo preferenziale.
Nuove opportunità
Inviando la candidatura, potrai diventare parte di una squadra dinamica e coinvolgerti in progetti innovativi. Offriamo anche corsi di formazione continua per aiutarti a migliorare le tue competenze.