Atempo SpA – Customer Service – External
Atempo SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di CHIERI (TO), ricerca una risorsa da inserire nel team assistenza clienti.
Responsibilities
* Gestione completa del contatto cliente: richieste di informazioni, pratiche e reclami attraverso canali telefonici, email e chat per il mercato estero.
* Inserimento e aggiornamento dati con il gestionale aziendale per l'inserimento delle richieste e l'aggiornamento delle anagrafiche e delle pratiche clienti.
* Monitoraggio delle casistiche in entrata per supportare il miglioramento continuo del servizio.
Requirements
* Studi universitari – Laurea in Economia e/o Ingegneria Gestionale.
* Padronanza della lingua inglese a livello fluente ed avanzato.
* Esperienza 3‑5 anni nel medesimo ambito.
Work schedule
Full‑time, dal lunedì al venerdì.
Location
TORINO NORD.
Contract
Si prevede assunzione diretta in azienda. Livello ed inquadramento a seconda delle esperienze pregresse.
Sector and Role
Settore: Industria metalmeccanica; Ruolo: Customer Service; Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato.
EEO Statement
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216. Il candidato deve prendere visione dell’informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it. Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG.
#J-18808-Ljbffr