Descrizione del ruolo
La nostra azienda cerca una risorsa per occuparsi della gestione delle prenotazioni e del coordinamento degli eventi nel nostro Palazzo Firenze. L'obiettivo principale è garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti.
Azionalità:
* Gestione prenotazioni e coordinamento di tutto il segmento Gruppi ed Eventi;
* Predisposizione, gestione e archiviazione delle offerte e quotazioni;
* Corrispondenza e follow-up con i potenziali clienti;
* Predisposizione Site inspection in Hotel;
* Negoziazione e contrattualizzazione dell'Evento;
* Gestione in loco dell'Evento, garantendo il pieno rispetto degli standard di qualità.
Competenze richieste:
* Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese scritta e parlata;
* Conoscenza dei principali software alberghieri (Opera, Scrigno);
* Ottime capacità organizzative e relazionali;
* Ottime capacità di negoziazione e problem solving;
Requisiti:
* Rappresenta titolo preferenziale la residenza a Firenze e zone limitrofe;
* La struttura non offre possibilità di alloggio.