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Commerciale settore grafica/comunicazione (roma)

Roma
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Commerciale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

PromoPharma – Agent Commerciale PromoPharma

è un’azienda con sede nella Repubblica di San Marino, fondata nel 1998, specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni per il benessere e la cura della persona.

Il nostro catalogo comprende integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici, creati dall’incontro tra

Natura e Scienza

per migliorare concretamente la salute e la qualità della vita.

In oltre 20 anni di attività, abbiamo immesso sul mercato

oltre 500 referenze, interamente formulate nei nostri laboratori di Ricerca & Sviluppo e realizzate nel nostro stabilimento produttivo, utilizzando

solo materie prime europee di alta qualità, tracciabili e certificate.

La nostra forza risiede nella cura che dedichiamo a ogni fase del ciclo di vita del prodotto: dalla progettazione alla produzione, fino alla distribuzione. Questo approccio ci ha permesso di conquistare la fiducia di professionisti e consumatori in

Italia e in oltre 40 Paesi nel mondo.

Oggi, con lo stesso entusiasmo del primo giorno, continuiamo a innovare e a crescere, guidati dalla vision di offrire soluzioni efficaci, sicure e di qualità eccellente per il benessere delle persone.

Per potenziare la nostra rete, siamo alla ricerca di un

Commerciale

che si integri al nostro team e contribuisca alla crescita del business in Italia e all’estero.

EarthCare – Agente Commerciale 92 123 Milan – Presinaci Earthcare Group

EarthCare, società benefit specializzata nella transizione ecologica e nelle comunità energetiche rinnovabili, seleziona nuove risorse commerciali per ampliare la propria rete sul territorio.

Cerchiamo

agenti di commercio e procacciatori d’affari, già attivi o con almeno 1 anno di esperienza nella vendita di servizi B2B, preferibilmente nei settori energia, sostenibilità, consulenza ambientale o innovazione tecnologica.

Esperienza commerciale strutturata (minimo 12 mesi)

Autonomia operativa e forte orientamento agli obiettivi

Conoscenza del territorio (Nord-Ovest Italia + Emilia‑Romagna)

Patente B e auto propria

Competenze digitali (gestione LinkedIn, strumenti CRM, comunicazione online)

Sensibilità verso i temi della transizione ecologica e sostenibilità

Provvigioni competitive, tra le più alte del mercato di riferimento

Lead caldi e supporto marketing costante

Formazione continua su sostenibilità, energia, strumenti digitali e soft skill

Modalità di lavoro in smart working, con libertà organizzativa

Inserimento in un ecosistema strutturato, non improvvisato

Collaborazione autonoma (P.IVA)

Area: Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia‑Romagna

Invia il tuo curriculum se ti riconosci nel profilo. Solo i profili in linea verranno ricontattati. Offerta riservata ad agenti e procacciatori commerciali.

DiamondWeb S.p.A. – Commerciale / Vendite B2B 20121 Milan – Presinaci DiamondWeb S.p.A. – Digital Company per le PMI

Diamondweb S.p.A., azienda affermata nel Nord Italia attiva nel settore del web marketing per le PMI, specializzata in realizzazione e gestione di siti web, ecommerce, SEO e social media marketing.

Si richiede:

Esperienza nella consulenza/vendita alle aziende PMI

Motivazione al raggiungere grandi prospettive di guadagno

Immagine professionale coerente con il ruolo

Rimborso spese fisso per i primi 3 mesi

Provvigioni più alte del mercato

Appuntamenti profilati generati dal nostro Call‑Center interno

Alti premio per gli obiettivi raggiunti

Inserimento in un team dinamico e competente

Affiancamento e aggiornamento continuo con Area Manager di riferimento

Crescita professionale e personale

Lavoro flessibile in libera professione

Back office interno altamente specializzato

Contratto di lavoro: Partita IVA

Retribuzione: €80.000,00 – €200.000,00 all’anno

Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare: Premio di produzione

Esperienza: Vendita – 1 anno (Obbligatorio)

Centrufficio S.p.A. – Assistente Sviluppo Commerciale 20121 Milan – Presinaci Centrufficio SpA – CUFMilano

Centrufficio S.p.A., azienda milanese che progetta ed produce arredamenti per ufficio, ricerca e supporta il new business. Cerchiamo un

Business Development Assistant

per supportare i commerciali nella gestione del ciclo di vendita e nell’acquisizione di nuovi clienti.

Mansioni:

Identificare e contattare potenziali clienti B2B, Pubbliche Amministrazioni, Studi di Architettura e Imprese

Qualificare i lead tramite telefonate, email e strumenti digitali

Utilizzare il CRM per gestire e monitorare le opportunità commerciali

Coordinarsi con il team Sales per il follow‑up delle trattative e la chiusura dell’iter commerciale

Mantenere aggiornato il CRM con informazioni su clienti, attività e opportunità

Contribuire al miglioramento dei flussi di lavoro e alla definizione di processi commerciali più efficaci

Individuare nuove opportunità di business

Il candidato ideale:

Ha maturato esperienza analoga, anche in settori differenti

È attivo su LinkedIn e capace di comunicare efficacemente con diversi decision maker

Sa adattare la propria comunicazione al tipo di prospect o cliente

Collabora e lavora in team per impostare e monitorare KPI

Contratto full-time CCNL Commercio, con RAL commisurata all’esperienza

Inserimento in un team strutturato e supporto costante

Formazione professionale sul gestionale Microsoft BC 365, sul CRM VTiger e su eventuali aggiornamenti professionali

Orario di lavoro: lun‑ven 30‑18:30

Invia la tua candidatura con curriculum allegato.

Servizi Italia – Responsabile Sviluppo Commerciale & Vendite 20121 Milan – Presinaci SERVIZI ITALIA S.P.A.

Servizi Italia, azienda leader nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico in ambito sanitario.

La figura ricercata possiede una solida esperienza nel settore dei servizi B2B, in particolare nell’ambito dei servizi sanitari‑assistenziali.

Responsabilità principali:

Gestire il portafoglio clienti assegnato, garantendone la continuità e preservandone il valore

Sviluppare nuove opportunità commerciali nel mercato dei servizi sanitari‑assistenziali privato

Gestire in autonomia l’intero ciclo commerciale: proposta, trattativa, redazione e negoziazione contrattuale in coordinamento con la Direzione e l’Ufficio Legale

Redigere offerte economiche e documentazione tecnico‑commerciale in coerenza con gli standard aziendali

Garantire la piena conformità contrattuale e la sostenibilità economica delle offerte

Collaborare con i reparti operativi, logistica e customer service per l’eccellenza del servizio e la soddisfazione del cliente

Monitorare costantemente la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti assegnati, gestendo eventuali criticità in modo proattivo

Analizzare il mercato e la concorrenza per identificare nuove aree di sviluppo

Raggiungere gli obiettivi di vendita, margine e sviluppo territoriale definiti dal management

Analizzare periodicamente il fatturato per cliente monitorando la marginalità delle commesse in rispetto dei budget prefissati e in sinergia con l’amministrazione

Esperienza dai 5 ai 10 anni in ruoli commerciali B2B, preferibilmente nel settore sanitario, dispositivi medici, lavanderie industriali o servizi integrati

Conoscenza approfondita delle dinamiche contrattuali: saper redigere e negoziare contratti di fornitura complessi

Elevato grado di autonomia operativa e capacità di gestione completa del processo commerciale

Eccellenti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione della relazione con diversi interlocutori (direzioni sanitarie, uffici acquisti, amministrazioni)

Orientamento al risultato e mentalità analitica

Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento

La pregressa esperienza nel coordinamento di risorse sarà considerata un plus.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, anche appartenenti alle Categorie Protette (l.68/99).

Veco S.p.A. – Commerciale / Business Development (HVAC‑R Nautico) 20833 Giussano – Lombardia – Veco SpA

Veco S.p.A. è un'azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni all'avanguardia per la refrigerazione e il condizionamento (HVAC‑R) in ambito nautico.

La posizione: figure Commerciale / Business Development dinamica e proattiva da inserire nel nostro team. Il candidato contribuirà alla consolidazione delle relazioni con i clienti esistenti e all’espansione della nostra presenza sul mercato nazionale e internazionale.

Responsabilità principali:

Gestione Clientela: mantenere e sviluppare un portafoglio B2B (cantieri, centri assistenza, operatori di settore), garantendo massima soddisfazione e fidelizzazione

Supporto allo Sviluppo Commerciale: contribuire all’identificazione e acquisizione di nuovi account e all’ampliamento delle collaborazioni con i clienti esistenti

Raggiungimento Obiettivi: collaborare attivamente al raggiungimento dei budget di vendita assegnati

Promozione Prodotto: acquisire conoscenza approfondita della gamma Veco per presentarla in modo efficace ai clienti

Presenza sul Campo: effettuare visite regolari presso clienti e potenziali partner, sia in Italia che all’estero

Cosa Cerchiamo in Te (Requisiti Essenziali):

Esperienza pregressa (almeno 2‑3 anni) in ruoli commerciali o di supporto allo sviluppo business, preferibilmente nel settore B2B

Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta); conoscenza del francese considerata un plus

Disponibilità a frequenti trasferte in Italia e all’estero

Ottima competenza digitale (Office: Excel, Word, PowerPoint)

Proattività, orientamento al risultato, autonomia e problem‑solving

Requisiti Preferenziali:

Residenza o domicilio nella provincia di Monza e Brianza o zone limitrofe

Competenze tecniche di base in HVAC‑R o esperienza pregressa in settore nautico/marino

Un’opportunità stimolante in un’azienda solida e in forte crescita, leader nel suo settore

Un ruolo dinamico con responsabilità e possibilità di crescita professionale

Contesto internazionale e possibilità di viaggiare e interagire con culture diverse

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e al valore del profilo scelto

Se desideri contribuire alla crescita del business, invia il tuo curriculum vitae. L’offerta di lavoro è da intendersi fruibile da tutte le persone, a prescindere dall’età, dal sesso e dall’orientamento religioso e sessuale ai sensi della normativa vigente.

#J-18808-Ljbffr

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