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Sales specialist

Udine
beanTech Srl
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Pubblicato il 11 dicembre
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BeanTech è una PMI innovativa che, da oltre venti anni, affianca le aziende nelle sfide della Digital Transformation aiutandole a crescere grazie alla passione per i dati e le tecnologie. L’azienda è partner certificata Dell Technologies, Microsoft, Dassault Systèmes, NVIDIA, VMware, Siemens e supporta aziende a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’offerta di soluzioni che vanno dall’acquisizione dati all’architettura IT, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale. Con un fatturato di oltre 30 milioni e un organico che continua a crescere oltre i 240 dipendenti, l’azienda è stata inserita nella classifica del Sole24Ore tra i Leader della Crescita._ Posizione: Siamo alla ricerca di una figura di Sales Specialist da inserire a potenziamento del nostro reparto commerciale. Il/la Sales Specialist è un/una professionista che unisce forti competenze nella vendita di soluzioni IT con competenze tenico-consulenziali specifiche delle aree di business assegnate. La risorsa, a diretto riporto del Sales Team Manager, sarà responsabile delle seguenti attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo: - Sales Process Management: gestione end-to-end del processo di vendita per le aree di business assegnate, dalla fase di presales svolta in modo diretto e/o a supporto dei Sales Account Manager, alla predisposizione dell’offering in coordinamento con le aree tecniche ottimizzando qualità, costi e tempi di consegna. - Product/Solution Knowledge: sviluppare una profonda conoscenza dei prodotti/soluzioni/servizi offerti dalle aree di business assegnate per poter veicolare efficacemente il loro valore in fase di presales/vendita coerentemente con le esigenze del cliente. - Account Management & Sales Generation: costruire e mantenere solide relazioni con i clienti assegnati, fungendo da punto di contatto primario e comprendendo le loro esigenze e i loro obiettivi (principalmente sul territorio italiano), allo scopo di fare upselling/cross-selling e raggiungere gli obiettivi di vendita definiti. L'assunzione avverrà presso l’HQ aziendale situato a Udine. Requisiti: Must have - Elevata capacità comunicativa (verbale e scritta) - Elevata capacità organizzativa (definizione priorità, gestione del tempo, rispetto delle scadenze) e di gestione autonoma dei task - Forte impegno e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi concordati Buone capacità di utilizzo della suite Microsoft 365 Nice to have - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata presso contesti ICT - Elevata capacità di gestione dei clienti (relazione, comprensione delle esigenze, reporting sullo stato dell’account, etc.) - Elevata capacità di vendita e negoziazione - Conoscenza tecnico-professionale della lingua inglese Soft skills - Attitudine personale al problem-solving - Capacità interpersonali volte a creare una relazione duratura con gli account assegnati/vendor/aree tecniche Forte predisposizione al lavoro di squadra per lo sviluppo dei piani strategico-commerciali Altre informazioni: L’inserimento nella nostra realtà si traduce nell’opportunità di crescere professionalmente sia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un ambiente dinamico e innovativo dove è incoraggiato il confronto e la condivisione con il team per la ricerca della migliore soluzione tecnologia e funzionale di ciascuna situazione specifica. In beanTech lo sviluppo delle competenze professionali è in continua crescita grazie ad una formazione professionale personalizzatache ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e gestionali per muoverti con sicurezza all’interno di ogni progetto. Lavorare in beanTech significa: - Flessibilità di lavoro tra sede física e remote working - Partecipare a progetti innovativi - Esplorare e sviluppare nuove soluzioni - Scoprire nuove tecnologieFormazione continua e certificazioni personali - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Benefit: Assicurazione sanitaria, Copertura sanitaria integrativa, Orario di lavoro flessibile, Formazione retribuita, Corsi di lingua, Opportunità di crescita professionale, Buoni pasto, Telefono aziendale, Parcheggio gratuito, Sconti o convenzioni aziendali esclusive, Programma di riconoscimenti e premi

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