Descrivi tu il tuo ruolo
">
Riassumiamo le tue responsabilità:
* Gestisci la contabilità analitica per centri di responsabilità (centri di costo e di ricavo)
* Elabora reportistica periodica per la Direzione
* Sostieni il Management nell'analisi di fattibilità dei principali progetti di investimento
* Identifica aree di spreco e attività non a valore, valorizzandole in termini di riduzione costi
">
Unione tra finanza e gestione
">
In questo ruolo,avrai l'opportunità di combinare competenze finanziarie con capacità di gestione, lavorando al fianco del COO per implementare un controllo di gestione efficace.
">
I compiti chiave
">
Selezioni ed implementazione delle procedure finanziarie standardizzazione della conoscenza all'interno dell'azienda predisposizione di budget annuale forecast periodici e analisi di scostamenti marginalità elaborazione del reporting package identificazione e valorizzazione di aree di miglioramento
">
Aree di concentrazione
">
Profittabilità dei segmenti di business aziendali impatto nel tempo di costi fissi e costi variabili gestione dei centri di responsabilità attività di analisi e supporto alla direzione
">
Cosa offriamo
">
Una retribuzione commisurata all'esperienza maturata una opportunità di crescita interna in un contesto dinamico e in forte crescita
">
Lavora con noi
">
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su