PGrand Hotel et de Milan, prestigiosa struttura 5 stelle Lusso situata nel cuore di Milano, è alla ricerca di un/a Hotel General Manager. /ppRuolo e responsabilità /ppLa risorsa sarà responsabile della gestione della struttura, garantendo il raggiungimento degli obiettivi concordati con la Proprietà e il COO, nel rispetto del budget, degli standard di qualità e dei valori aziendali. /ppEntrare a far parte della nostra realtà significa crescere in un ambiente dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza portando la propria identità e professionalità. /ppPrincipali mansioni /pulliPianificare e coordinare le attività operative di tutti i reparti, favorendo sinergia e comunicazione interna. /liliGarantire il rispetto degli standard di servizio e delle procedure aziendali, migliorando costantemente la customer experience. /liliGestire in modo armonico le relazioni con i diversi attori aziendali, dimostrando leadership assertiva e ottime doti relazionali. /liliMonitorare l’andamento finanziario della struttura (spese, ricavi, profitti) e collaborare con il Finance per budget e forecast. /liliAnalizzare gli scostamenti di budget e adottare misure correttive. /liliIdeare e implementare strategie di marketing, in collaborazione con il dipartimento Sales Marketing. /liliPartecipare a Sales Missions in Italia e all’estero. /liliGestire i rapporti con le catene di affiliazione (es. The Leading Hotels of the World). /liliCreare e coltivare relazioni con agenzie di viaggio, tour operator, enti locali e promotori di eventi. /liliPromuovere l’immagine e la visibilità dell’hotel attraverso iniziative, eventi e attività di marketing territoriale. /liliGarantire la manutenzione e l’efficienza dell’immobile, degli impianti e delle attrezzature. /liliSupervisionare selezione e gestione del personale in collaborazione con l’ufficio HR. /liliAssicurare il rispetto delle normative in materia di igiene, sicurezza, salute e privacy. /li /ulpRequisiti richiesti /pulliComprovata esperienza nel ruolo, in strutture di alto livello nel segmento Luxury. /liliLaurea in Economia Aziendale o Gestione Alberghiera e/o Master in ambito affine (titolo preferenziale). /liliFlessibilità, curiosità, proattività, spiccata propensione al dialogo. /liliEccellenti capacità di leadership, problem solving e gestione delle relazioni. /liliProvenienza da strutture organizzate e affiliate (The Leading Hotels of the World o equivalenti), preferibilmente indipendenti. /liliEsperienza nel controllo di gestione dei diversi reparti di una struttura alberghiera. /liliConoscenza fluente della lingua inglese ed eventuale seconda lingua. /liliCompetenze avanzate in marketing digitale e promozione. /liliConoscenza delle pratiche di gestione alberghiera e delle normative su sicurezza, igiene, salute e privacy. /liliEsperienza con sistemi di Business Intelligence. /liliOttima conoscenza del pacchetto Office. /liliDomicilio a Milano o hinterland, oppure disponibilità al trasferimento immediato. /li /ulpPacchetto retributivo /ppIl pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale e alle competenze maturate nel settore. /ppSede di lavoro /pp Milano Centro – Montenapoleone /ppCandidature /ppI CV devono includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. /ppIl Grand Hotel et de Milan tratterà i dati personali forniti dai candidati esclusivamente ai fini della selezione, nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). /pp#LHWtraveler /pp``` /p