Il nostro cliente è una realtà internazionale dinamica e in forte crescita operativa nella vendita di Premium Ingredients per il mercato del Personal Care e per altri mercati industriali. Ci ha incaricato di ricercare un/una: TIROCINANTE SUPPLY CHAIN ASSISTANT - IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, affiancata da un tutor e in costante formazione, verrà inserita nel dipartimento commerciale e si occuperà di: - Gestione supply chain con i fornitori; - Gestione della clientela (preparazione delle offerte, evasione ordini); - Organizzazione e partecipazione fiere di settore (Making Cosmetics) - Gestione e controllo documentazione técnica e regolatorio in coordinamento con il dipartimento SHE (Safety Health and Environment) di Gruppo. Requisiti richiesti: Siamo alla ricerca di una persona con una ottima conoscenza della lingua inglese (verificata in sede di colloquio). Completano il profilo, ma vengono considerate come doti imprescindibili, disponibilità e serietà, empatia e problem solving. Sede di lavoro: Merate (LC). Si offre: Tirocinio formativo - previsto rimborso spese in caso di tirocinio extracurriculare. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. - Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata._ Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Orario: - Dal lunedì al venerdì