Synergie Italia, Divisione Cuneese Permanent, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
Posizione
Responsabilità principali
* Gestione contabile e bancaria: Monitoraggio delle transazioni bancarie, gestione degli incassi e dei pagamenti, tenuta della prima nota di cassa.
* Registrazioni e documentazione: Emissione e registrazione di fatture attive e passive, compilazione dei registri contabili.
* Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato (da valutare in base all'esperienza)
* L'orario lavorativo sarà giornaliero dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00
* RAL 28/35K circa (da valutare in base all'esperienza)
* Possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico in fase di sviluppo.
* Ambiente stimolante, con coinvolgimento diretto nelle decisioni strategiche finanziarie.
* Sede di lavoro: Pinerolo (TO) a partire da gennaio 2026, novembre e dicembre 2025 la sede di lavoro sarà Monasterolo di Savigliano (CN)
* Esperienza, anche breve, in ruolo analogo.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.
* Ottime capacità comunicative e relazionali per interfacciarsi con banche, enti finanziatori e management.
* Attitudine al problem solving, gestione dello stress e orientamento ai risultati.
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team.
Altre informazioni
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV aggiornato!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr