Per società nostra cliente con sede a Milano operante nella distribuzione di prodotti petroliferi e bio liquidi, selezioniamo UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE-LOGISTICO che abbia maturato esperienza in aziende operante nel settore energia orientate al mercato Italiano ed Estero.Il candidato sarà in grado di svolgere, a riporto della Proprietà, le seguenti mansioni:- Gestione dell'intera attività di back office: assistenza e logistica, in particolare il candidato si occuperà di gestire i processi che vanno dall'inserimento degli ordini alla consegna del prodotto al cliente- Supporto alle attività di back-office amministrativo: data entry, gestione tariffe, fatturazione- Inserimento e gestione ordini interni;- Gestione dei trasporti / spedizioni / logistica;- Supporto alla gestione delle relazioni amministrativo-contabili con fornitori e clienti;- Elaborazione ed invio di reportistica periodica a destinazione della Proprietà;- Gestione del cliente seguendo e monitorando l'avanzamento commerciale dei vari progetti;- Supporto nella scrittura di contratti (italiani ed esteri) lavorando a contatto con il commerciale il finance aziendale;- Gestione appuntamenti ed agenda commerciale Si richiede:- Esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni maturata presso aziende preferibilmente nel settore Energia (prodotti petroliferi) o aziende specializzate nel settore commercio e logistica:- Buona conoscenza ed utilizzo della lingua inglese; - Predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico;- Ottimo uso del PC e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; dimestichezza con strumenti e app digitali in generale;- Domicilio a Milano o provincia Si offre:- contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato