Caratteristiche del ruolo
L'incaricato dovrà garantire il raggiungimento delle prestazioni commerciali attese attraverso la pianificazione e organizzazione di tutte le operazioni di negozio, mantenendo altresì una comunicazione efficace con il supervisore commerciale dell'area.
I compiti includono:
- Realizzare un piano d'azione per l'aumento delle vendite, incluso l'identificazione delle aree di miglioramento;
- Promuovere lo sviluppo di nuovi clienti e sostenere la fidelizzazione dei già presenti;
- Gestire la catena di forniture per garantire l'allestimento dei reperti in conformità alle richieste del cliente;
Competenze richieste
Tali responsabilità comportano la necessità di possedere alcune competenze chiave tra cui:
- Capacità di pianificazione strategica;
- Abilità di gestione e leadership;
- Padronanza della comunicazione efficace;
Vantaggi offerti
Il nostro organismo offre vantaggi significativi ai nostri collaboratori tra cui:
- Opportunità di carriera avanzata;
- Ambiente lavorativo dinamico ed evolutivo;
Ulteriori informazioni
Potreste avere ulteriori domande sui requisiti e sulle occasione offerte dal ruolo. Se si, vi invitiamo a contattare i nostri addetti al personale mediante posta elettronica.