DESCRIZIONE DELL'AZIENDA
Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano. La catena di negozi conta circa 390 negozi uomo tra Italia ed estero.
DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI)
La risorsa, a riporto della Direzione Commerciale, opererà come interfaccia quotidiana tra la clientela e l'azienda, gestendo e presidiando l\'intero iter di evasione dell\'ordine, garantendone qualità e corrette tempistiche.
In particolare si occuperà delle seguenti mansioni :
* Supporto alla Gestione ed elaborazione ordini clienti e attività di post-vendita
* Supporto alla Preparazione reportistica e analisi KPIs di supporto
* Preparazione e gestione documentale (packing lists, certificati origine, etc..)
* Interfaccia e coordinamento con altre funzioni aziendali quali produzione, logística ed operations.
PROFILO
Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
Ottima conoscenza di Excel e pacchetto Office.
conoscenza e padronanza del sistema gestionale AS400
Abilità nel gestire più attività contemporaneamente, definire le priorità e ottima gestione del tempo
Capacità relazionali e competenze comunicative alla base del ruolo
Particolare attitudine e predisposizione a rapporti interpersonali.
Completano il profilo : spirito di squadra e capacità di problem solving
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Orario
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Esperienza
Esperienza :
* Sales & Marketing : 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro : Un\'unica sede
#J-18808-Ljbffr