NB: leggi tutto l'annuncio, considereremo solamente le candidatura via email. Ciao! Benvenuto o benvenuta, chiunque tu sia.
Questa è un’offerta per uno stage in Al.ta Agency, la boutique creativa verticale sul mondo del food nata dal media brand Al.ta Cucina.
Se vuoi farti un’idea di che tipo di campagne cuciniamo, vai a spulciare il profilo LinkedIn di Simone Mascagni (o di Al.ta Cucina).
In due righe, ci piace mettere i nostri brand partner sulla bocca di tutti, ideando campagne pubblicitarie che parlino davvero alle persone, che accendano conversazioni, che siano condivisibili.
Perché come diceva Howard Gossage: Nobody reads advertising. People read what interests them; and sometimes it's an ad.
E noi esistiamo per creare progetti di comunicazione che interessino davvero (se poi vincono anche premi, tanto meglio).
Sappiamo che probabilmente stai tutto il giorno a leggerti offerte di lavoro che sembrano più rebus che annunci: cerchi uno stage da creativo ma devi avere un master in fisica quantistica e 3 anni di esperienza come ingegnere civile.
Quindi la faremo semplice:
* stiamo cercando creativi pubblicitari junior (art e copy) → puoi candidarti singolarmente o, meglio ancora, come coppia creativa.
* è uno stage, con una retribuzione da €500 al mese (a persona, ovviamente);
* crediamo nel lavoro in remoto, ma anche nel fare un brainstorming senza un computer davanti. Per questo devi avere la possibilità di venire in agenzia a Milano almeno 2 volte a settimana
Candidati se…
* senti qualcosa che ti brucia dentro ogni volta che hai una buona idea (aka, hai una forte passione per questo lavoro)
* sei un/a nerd della pubblicità
* hai voglia di spaccare
Non candidarti se…
* hai storto il naso leggendo i punti qui sopra
Come candidarsi
* Manda il CV (poco importante) e i tuoi 3 migliori lavori (molto importante) a: vogliolavorarecon@altacucina.co
* Se ci convincerai, parlerai prima con Alessandro Tartaglia (CEO).
* Se passi, poi toccherà a Simone Mascagni (Chief Creative Officer).
* Se arriverai alla fase finale, dovrai affrontare un piccolo test creativo (serve anche a te per capire il lavoro che farai).
* Chi ci sorprenderà di più inizierà subito (abbiamo tanta carne al fuoco).
In bocca al lupo! Noi non vediamo l’ora di vedere i tuoi lavori.
#J-18808-Ljbffr