Offerta di Lavoro: Assistente Amministrativo e Customer Service
Per importante azienda cliente operante nel settore del riciclo della gomma e plastica, stiamo cercando una figura professionale da inserire nel nostro team. La risorsa si interfaccerà con le aree commerciale e amministrativa-contabile e si occuperà delle seguenti attività:
1. Segreteria, ricezione e smistamento chiamate e email
2. Redazione e gestione delle offerte commerciali a clienti e fornitori
3. Utilizzo del gestionale aziendale
4. Gestione dei clienti post vendita
5. Fatturazione attiva e passiva
Requisiti fondamentali:
1. Diploma Tecnico Commerciale (laurea triennale in discipline economiche sarà considerata un plus)
2. Predisposizione al contatto con il cliente e ottime doti comunicative
3. Buona conoscenza dei sistemi informatici, preferibilmente gestionale Atlantide, Teseo e SAP
4. Buone capacità di gestione del tempo, delle priorità e problem solving
5. Esperienza minima nella mansione
Completano il profilo capacità di ascolto attivo, ottime doti relazionali, dinamismo, organizzazione del tempo e delle priorità, multitasking.
Dettagli contrattuali:
* Contratto a tempo determinato
* Retribuzione commisurata all'esperienza, definita con la Direzione Aziendale
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
* Luogo di lavoro: [Inserire località]
#J-18808-Ljbffr