Per una PMI innovativa, dinamica e in forte crescita, operante nel settore dei servizi avanzati di supporto alla pubblica amministrazione, ricerchiamo:
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di supporto alla rendicontazione dei progetti PNRR finanziati dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del sotto-investimento T5 “Partenariati strategici/iniziative per innovare la dimensione internazionale delle AFAM” e dell’investimento 3.4 “Didattica universitaria e competenze avanzate”, Missione 4 – Componente 1 del PNRR.
In particolare, collaborerà con gli uffici amministrativi nell’imputazione delle procedure e della spesa per 6 progetti PNRR, operando sulla piattaforma CINECA dedicata alla rendicontazione. Lavorerà in stretto coordinamento con il Direttore e i referenti amministrativi coinvolti e con il Project manager dell’azienda.
Responsabilità del ruolo
* Inserimento dei dati relativi a procedure, spese, documentazione amministrativa dei progetti PNRR sulla piattaforma CINECA dedicata alla rendicontazione.
* Supporto agli uffici amministrativi per l’archiviazione digitale, la classificazione e l’ordinamento della documentazione necessaria alla rendicontazione (determini, contratti).
* Controllo di completezza della documentazione ai fini PNRR, in raccordo con i referenti predisposti al monitoraggio delle attività di rendicontazione.
* Monitoraggio dello stato di avanzamento dell’imputazione dei dati e segnalazione di eventuali criticità amministrative, procedurali o documentali.
* Coordinamento operativo con i referenti interni ed esterni per assicurare il rispetto delle scadenze ufficiali e delle milestone previste.
Requisiti richiesti
* Esperienza pregressa in attività di rendicontazione di progetti finanziati (PNRR, PON, POR, …).
* Ottima capacità di utilizzo di piattaforme di rendicontazione (preferibile esperienza con CINECA o piattaforme analoghe).
* Buona conoscenza del Codice degli Appalti e della normativa amministrativo–contabile delle PA.
* Ottima padronanza degli strumenti informatici e dei sistemi di rete per l’accesso a piattaforme.
* Capacità di analisi, precisione e attenzione al dettaglio.
* Ottime competenze organizzative e di gestione delle scadenze.
* Propensione al lavoro di squadra e al coordinamento con più interlocutori.
* Problem solving, orientamento ai risultati e affidabilità operativa.
* Buona tolleranza allo stress.
* Contratto part time (6h) a tempo determinato (6 mesi) diretto con l’azienda con inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze.
Sede di lavoro: Napoli
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006,D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
#J-18808-Ljbffr