EPS Italia Srl Società Benefit
EPS Italia Srl Società Vantaggi è parte del gruppo internazionale eps international GmbH, con sedi in Germania, Danimarca, Polonia, Svizzera, Inghilterra, Australia, Nord e Sud America.
Da oltre 30 anni, il Eps supporta i più grandi festival e tour mondiali, offrendo soluzioni personalizzate e sostenibili per la gestione sicura ed efficiente di eventi live in tutto il mondo.
Leader nel settore delle infrastrutture per eventi, EPS fornisce una gamma completa di servizi e prodotti di alta qualità, che spaziano dalla progettazione tecnica fino alla fornitura e al noleggio di sistemi modulari per la gestione del pubblico e la protezione del terreno.
Tra le nostre soluzioni figurano pavimentazioni pedonali e carrabili, barriere antipanico e materiali dedicati ai cantieri e alle aree tecniche di spettacoli ed eventi.
Posizione
Entrerai a far parte del team operativo e sarai il punto di riferimento per la pianificazione e la gestione dei progetti legati agli eventi live.
L'Impiegato Contabile Esperto/a è la figura chiave dell'ufficio amministrativo italiano e rappresenta il punto di raccordo tra la direzione locale, la capogruppo tedesca eps international GmbH e i consulenti esterni.
Responsabilità
- gestione autonoma della contabilità generale, ciclo attivo e passivo
- adempimenti IVA, fiscali e scadenze amministrative periodiche
- predisposizione della documentazione per le chiusure e il bilancio, in coordinamento con il commercialista esterno
- gestione dei rapporti bancari, riconciliazioni e pagamenti
- supporto amministrativo alla gestione del personale (presenze, note spese, interfaccia con lo studio paghe)
- coordinamento documentale con la capogruppo eps international GmbH
- utilizzo del gestionale aziendale Mago
Requisiti
- Esperienza consolidata in ambito amministrativo‑contabile, maturata presso studi di commercialisti.
- Piena autonomia gestionale e capacità di presidio dell'ufficio senza necessità di supervisione continuativa.
- Precisione, rispetto delle scadenze e approccio proattivo nella gestione delle priorità.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e utilizzo dei software gestionali contabili ERP.
Requisiti preferenziali
- Laurea in Economia o equivalente
- Conoscenza del gestionale Mago o disponibilità ad acquisirla rapidamente.
Inquadramento
Si valutano posizioni di ambo i sessi (L. 903/77 – L. 125/91), da assumere come dipendente contratto tempo determinato/indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienza e al livello di autonomia professionale del candidato.
#J-18808-Ljbffr